Pagamenti
Contrassegno: pagamento alla consegna (disponibile solo per l’Italia)
Si paga in contanti al momento del ricevimento della merce (disponibile solo per spedizioni con corriere espresso; supplemento di € 7,00 oltre al costo della spedizione).
Carte di Credito – Paypal: permette di pagare immediatamente tramite le carte di credito più diffuse (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Carta Aura e Carte Prepagate tipo Postepay, ecc…) o con il proprio conto Paypal. La transazione avverrà in totale sicurezza e senza nessuna registrazione sui server Paypal.
Bonifico Bancario: da effettuare anticipatamente; per effettuare il pagamento, le coordinate bancarie verranno fornite nella e-mail di conferma ordine. L’ordine verrà messo in lavorazione dopo l’accredito del bonifico; il tempo di accredito dei bonifici varia a seconda del tipo di banca e mediamente è di 2-3 giorni lavorativi.
Ricarica Carta Postepay: si esegue ad un qualsiasi sportello delle Poste Italiane, attraverso gli sportelli Postamat o presso le ricevitorie SISAL (non è necessario avere una carta postepay e il costo dell’operazione è di € 1,00/2,00) oppure online da sito www.poste.it o da SIM PosteMobile associata per i titolari di una carta postepay. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite nella e-mail di conferma ordine. La ricarica viene ricevuta in tempo reale, pertanto appena ricevuta la vostra comunicazione di pagamento tramite e-mail l’ordine verrà messo in lavorazione.