Spedizioni
Tempi di Preparazione e Spedizione
Sono i tempi, espressi in giorni lavorativi, che impieghiamo a preparare gli ordini per poi consegnarli ai corrieri o al ritiro in sede. Ricordiamo che sono indicativi e talvolta possono variare per cause esterne dovute anche a terzi:
» 5/6 Giorni lavorativi per un prodotto che viene ordinato appositamente ai nostri fornitori e che richiede vari giorni per arrivare nel nostro magazzino (i tempi variano a seconda del tipo di articolo e del fornitore).
» 1/2 Giorni lavorativi per un prodotto disponibile a magazzino.
Tutti i nostri prodotti vengono imballati con la massima cura e, nel caso di prodotti ingombranti, essi vengono consegnati nell’imballo originale della casa.
Bag’s Moto non è responsabile per smarrimento, ritardi o danni nel trasporto della merce, dal momento in cui viene presa in carico dal corriere.
Informazioni e Consigli Utili sulle Spedizioni in Italia
Bag’s Moto effettua spedizioni in tutta Italia tramite corriere espresso SDA oppure CHRONO Poste.
Dal momento della spedizione il corriere consegna in 24/48 ore.
I costi di spedizione fino a Kg. 3, comprensivi di ritiro e consegna in Italia sono di € 8,00, salvo aggiunta di € 7,00 per il contrassegno.
Per pesi superiori e pacchi voluminosi, il costo verrà comunicato al momento della conferma.
Verrà comunicato il numero di Lettera Di Vettura per la tracciabilità della spedizione sul sito www.poste.it (cerca spedizione).
Le consegne con corriere avvengono nei normali orari di lavoro (lunedì – venerdì dalle 08,30 alle 18,00) senza chiamata telefonica. Se non fosse presente nessuno il corriere lascerà un avviso e ripasserà il giorno successivo. In caso di nuova mancata consegna verrà aperta pratica di giacenza e il materiale resterà in deposito 5 giorni lavorativi a disposizione del cliente per il ritiro (il quale deve contattarci e chiedere autorizzazione al ritiro). Per chi non fosse sempre disponibile durante questi orari consigliamo il servizio di fermo deposito con il quale potrete ritirare direttamente il materiale in una delle sedi sul territorio nazionale. Ricordiamo inoltre che è obbligatorio indicare negli indirizzi di consegna eventuali particolarità come ad esempio consegne presso aziende o terzi (esempio: “nome Azienda” c/o Rossi Mario) altrimenti il corriere aprirà giacenza per indirizzo errato in quanto la spedizione è destinata ad un privato ma alla consegna trovano un’azienda o un’attività commerciale.